Nike SB Check Solarsoft

Scroll-in and scroll-out this content to trigger each event. This element will lose and gain opacity accordingly.
Nike SB Check Solarsoft

La scarpa da skateboard Nike SB Check Solarsoft è pensata per un comfort naturale sulla tavola grazie alla tomaia leggera e al sottopiede ultramorbido per la massima protezione dagli urti.
La linea SB di Nike è una delle più apprezzate dal grande pubblico sia per la versatilità del prodotto, sia per l’ottimo punto prezzo.
La Nike SB Check Solarsoft è una scarpa particolarmente apprezzata dagli skater, anche perché sono d’accordo sul fatto che questa scarpa sia perfetta anche per l’uso quotidiano.
Caratteristica di questo modello, anche questa particolarmente apprezzata dagli skater, è la presenza degli occhielli in metallo: ciò assicura sia una allacciatura confortevole che una protezione dei lacci dallo strappo.

La tomaia è costruita in canvas per mantenere comfort, leggerezza e traspirabilità, ma caratteristica principale di questa scarpa è la soletta interna in Solarsoft, per una calzata morbida e ammortizzata.
L’outsole e la midsole sono legate fra loro attraverso il metodo della vulcanizzazione per mantenere flessibilità e sensibilità del piede.
La zona di torsione è situata in corrispondenza dell’avampiede per rendere i cambi di direzione molto più facili e agevoli.
Nike tiene particolarmente ai feedback di chi le scarpe le usa. Infatti, da una indagine, è risultato che molti skater hanno particolarmente apprezzato questa silhouette, evidenziando che questo modello sia più confortevole rispetto ad altre scarpe.

Leave a Comment